Intervista con l’automobilista: Rosalba S.

0
133

Inauguriamo con l’intervista di oggi una nuova rubrica intitolata “Intervista all’automobilista“, ogni mese intervisteremo un automobilista diverso per Regione, faremo domande semplici e mirate, utili a dare indicazioni concrete a chiunque voglia migliorare il proprio servizio.

Questo mese intervistiamo un’automobilista della Sicilia, Rosalba S.

Ciao Rosalba vuoi dirci qualcosa di te? Ciao Lavaggista.it ho 35 anni, sono una impiegata statale, vivo a Catania e sono appassionata di auto e moto da corsa, mi piace viaggiare da sola o con i miei amici.

Che macchina hai? La mia bambina è una Audi A3 Sportback 2000 cc turbodiesel, nera metallizzata.

Ogni quanto vai a lavare la macchina? Io vado a lavare la macchina ogni settimana, ci tengo ad averla sempre pulita e in ordine.

La vai lavare in un autolavaggio self o servito? Assolutamente in un autolavaggio servito, dove viene lavata manualmente, non mi va di lavarla sotto le spazzole, sono convinta che si graffi la vernice, mi spaventa vedere le spazzole che con la loro velocità sbattono e ri-sbattono sulla carrozzeria, considerato che la mia macchina è nuova, l’ho appena comprata, questo mi infastidisce ancora di più.

Dove si trova l’autolavaggio? A Catania

Che tipo di accoglienza ricevi? Ottima, il personale è qualificato, gentile e disponibile, devo dire che sono molto attratta anche dal fatto che lo staff è formato da cittadini locali, mettono a disposizione una zona coperta da una tettoia dove sedersi e prendere un caffè, se devo essere puntigliosa, non sarebbe male se potessero provvedere ad un ambiente al chiuso e riparato per il periodo invernale.

Prima di affezionarti al tuo attuale lavaggio, ne hai provati altri? Certo diversi, soprattutto quelli con le offerte infrasettimanali dedicate alle donne, però con risultati scadenti sia in termini di qualità di lavaggio, che di accoglienza. Alcuni avevano attese lunghe e disordinate, in altri ho visto l’operatore usare la stessa pezza e lo stesso secchio per lavare sia l’esterno che l’interno dell’auto, altri avevano personale sgarbato, non qualificato e con le divise sporche.

Attualmente quanto spendi per lavare la tua Audi A3? Sono molto soddisfatta anche del prezzo, pensate che per lavare la mia macchina spendo € 10,00 per l’interno e l’esterno e ci scappa anche il caffè..

Da utente quale consiglio ti senti dare agli operatori della categoria? Sarebbe bello trovare più personale femminile, un ambiente più pulito e accogliente, indicazioni più chiare e devo anche aggiungere che spesso, in alcuni autolavaggi non trovo esposto il listino prezzi e questo non lo trovo molto corretto.

Grazie Rosalba S.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui